Under 14: Basket Stezzano-Visconti Brignano 61-55

Pronto riscatto per i 2004 di Stezzano che dopo la sconfitta di settimana scorsa scendevano in campo per l’ultima partita in casa di questa prima fase contro Brignano.
La squadra ospite, principalmente composta da atlete, arrivava da un importante vittoria contro Caravaggio e galvanizzata dalle precedenti prestazioni parte subito molto forte anche contro Barbato&co che faticano a trovare la via del canestro, escluso Donda M autore di una partita dal punto di vista realizzativo praticamente perfetta.
Concluso il primo parziale in perfetta parità, nel secondo quarto una maggiore concentrazione difensiva aiutava i piccoli stezzanesi a prendere qualche punto di vantaggio al suono della sirena di metà gara.
Andamento di gara che poi rimarrà invariato per i restanti due quarti, dove Stezzano preso un piccolo vantaggio non lo mollerà più fino alla fine dell’incontro, arrivando anche oltre i 10 punti di scarto grazie alle triple di AIroldi.
Buona prestazione per il gruppo 2004 che ora avrà due importanti trasferte a Trezzo e Palosco.
Stezzano 61
Brignano 55
Stezzano: DondaM 23, Airoldi 17, Donda A 6, Pedretti 6, Merli 3, Barbato 2, Carparelli 2, Prussiani 2, Castaldo (k), Carsana, Frigeni, Scalercio.
Brignano: Lecchi 13, Adamo 12, Fatighetti (k) 8, Pisoni 4, Romocea 4, Crippa 4, Tadini 3, Invernizzi 2, Beretta 2, Grisa 1, Danelli.