Under 13 femminile: Azzanese Basket-Azzurra Basket Brescia 56-28

UNDER 13 FEMMINILE: BUONA LA PRIMA

AZZANESE BASKET 56 – AZZURRA BASKET BRESCIA 28

(14-8; 13-6; 8-6; 21-8)

Baldi 2, Merli, Pala 7, Valli 16, Mazza (K) 2, Penna V. 11, Bresciani 5, Giassi 2, Sall 9, Montella, Previtali 2, Gherardi

All. Penna J. e Ghisleni

 

Eccoci giunti alla tanto attesa prima partita di campionato della nostra formazione tutta al femminile, che vede le nostre ragazze affrontare la compagine bresciana nelle mura amiche del PalaNozza in un ottima cornice di tifosi.

La tensione è tanta e si fa sentire specialmente a inizio gara rendendolo molto lento e poco costruttivo: si fa infatti fatica a girare palla e a trovare il canestro. I primi 2 punti del match sono a favore delle avversarie e solo dopo 3 minuti di gioco riusciamo a mettere a segno il nostro primo canestro grazie a Sall che ci sblocca anche grazie ai sui recuperi e rimbalzi.

Partita a senso unico anche se non abbiamo giocato in maniera brillante: in tutto il match non siamo riuscite a mettere la nostra intensità sia in attacco che in difesa; sono state poche le azioni corali che ci hanno portate ad un tiro costruito e sono stati troppi i tiri affrettati.

Ora testa alla prossima partita che si terrà domenica 5 novembre alle 15.30 a Lonato del Garda.

Forza ragazze!!!!!

ONE TWO THREE GOOOO!!!