BASKET STEZZANO – SBT TREVIGLIO  53-76

(17-23;10-23;12-17;14-13)

Belli 3, Bertulessi 11, Brembilla 2, Capelli 3, Maini (K) 2, Marchesi 5, Marcolongo 2, Montella, Panzeri 2, Pividori 11, Salvi 10, Zanoni 2. All. Lorenzi e Perolari

La prima giornata di  questo campionato Under 18 ci vede di fronte ad una delle favoritissime ad arrivare fino in fondo: Sbt Treviglio allenata da Raffa Braga! Nonostante le defezioni causa concomitanza della serie D, i ragazzi della bassa si presentano con un roster di tutto rispetto, formato da tantissimi ragazzi ex blu orobica. Pronti via, la partita risulta piacevole con un grande ritmo sulle due metà campo e solo qualche disattenzione ci fa finire il primo quarto sotto. Pronta reazione dei ragazzi di Stezzano che applicandosi in difesa e scegliendo con cura i tiri tornano alla ribalta portandosi -5 a 5 minuti dalla fine del quarto, poi….black out!!! Parziale mostruoso dei ragazzi di Treviglio che grazie alla press e alla grande velocità nelle ripartenze ci spediscono a -19. Terzo e quarto quarto vengono giocati sostanzialmente alla pari ma purtroppo gli stezzazzanesi non riescono ad avvicinarsi.

Nel complesso una buona gara la nostra, peccato per quei minuti finali del secondo quarto che ci hanno “tagliato le gambe”. A Treviglio vanno i complimenti per la grandissima prestazione, in questo momento sono sicuramente la squadra da battere nel nostro girone!

Questa partita, non solo ci ha fatto capire quando sarà difficile il campionato under 18, ma ci ha dato la consapevolezza che stiamo costruendo qualcosa di veramente molto positivo….forza ragazzi!!

ADESSS ADOSSS!!

About the Author

By / on Ott 11, 2017

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy