Presentazione staff settore giovanile 2017/18

IMG_9283

 

E’ terminata da meno di un mese la stagione sportiva 2016/2017 ma in casa Azzanese basket Stezzano già da qualche settimana si lavora intensamente per la programmazione e l’organizzazione del prossimo anno.

 

La linea scelta da Simone Lorenzi, responsabile tecnico del settore giovanile, è di proseguire il lavoro iniziato lo scorso anno: confermato quindi in toto l’affiatatissimo staff allenatori 2016/2017 con l’aggiunta di Jessica Penna e Davide Dominoni, confermando ancora una volta di puntare sulla crescita interna dei propri allenatori.

 

Tra le novità più interessanti della prossima stagione:

– partecipazione al campionato di seconda divisone: la squadra sarà composta prevalentemente da ragazzi del 1998/99 e completata da alcuni senior che, con la loro esperienza, potranno aiutare a crescere al meglio tutti i ragazzi in uscita dal settore giovanile.

-al prossimo campionato under 13 verranno iscritte non una, non due, bensì 3 squadre, di cui una interamente formata da ragazze.

-confermata la presenza di almeno una squadra per ogni categoria del settore giovanile.

 

Lo staff 2017/2018 sarà quindi così composto:

Seconda divisione: Davide Barcatta

Under 18: Simone Lorenzi

Under 16: Diego Colombo

Under 15: Michele Zanetti

Under 14: Michele Zanetti

Under 13: Simone Lorenzi, Davide Dominoni e Jessica Penna. 

 

Presto ci saranno altre novità riguardanti la prima squadra, gli assistenti del settore giovanile e sul mondo Usa Divertibasket.