EXCELSIOR ROSSO 50 – USA DIVERTIBASKET STEZZANO 37

(17-8;5-6;7-16;21-7)

BATTAGLIA, BERTONCELLO, CARRARETTO, CHIODI, FACHERIS, MAZZA, MITROVIC, NOZZA, PETRO’, SALVONI, PENNA, CARPARELLI. Istr. Lorenzi e Oprandi

Sconfitta che sa di impresa sfiorata quella dei nostri Esordienti in casa della corazzata Excelsior di Fabri Longano. Partiamo abbastanza timorosi e si nota dalla quantità industriale di canestri sbagliati da un centimetro!!! Poi Fede apre le danze con un canestro+ fallo che però lo costringerà ad abbandonare la partita…. da lì il match cambia, i nostri ragazzi iniziano a macinare canestri importanti, solo qualche sbavatura in difesa non ci lascia soddisfatti del tutto…Andiamo negli spogliatoi sul 22- 14 per loro! Giusto il tempo di dirsi due cose, e siamo di nuovo in campo, più carichi e più vogliosi che mai!!! Terzo quarto da “stropicciarsi gli occhi” in cui incominciamo e completiamo una rimonta per noi strepitosa!!! Difesa, contropiede, tagli e una buona dose di 1c1 ci portano avanti di un punto alla fine del quarto. Purtroppo però nell’ultimo, non riusciamo a contenere l’enorme talento della squadra del Borgo, che sul più bello ci rifila un parziale di 21-7….

Questa, che sul referto è una sconfitta, in realtà per noi è una bellissima vittoria!!!

POLLICE GIU’: alle nostre disattenzioni difensive iniziali e  AL TRAFFICO INCONTRATO PER ARRIVARE ALLA PALESTRA

POLLICE SU: al nostro terzo quarto, 5 giocatori che si rendono pericolosi e che si danno una mano in attacco e in difesa.

POLLICE SU 2.0: ai nostri ragazzi…che nell’ultimo quarto vista la difficoltà dei compagni in campo, decidono di fare cori e non smettono un secondo di incitare e sostenere!!!

BRAVISSIMI…

PROSSIMO APPUNTAMENTO: DOMENICA 30/04 ORE 15 PALANOZZA CONTRO ALMENNO

1-2-3 USADIVERTIBASKET OLE’

About the Author

By / on Apr 28, 2017

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy