Under 16: Basket Stezzano-Aurora Trezzo 76-36

IMG_1573

Partita importante ai fini della differenza canestri quella giocata sabato alla Vallini di Stezzano tra i locali e Trezzo. 

Permette così agli u16 di chiudere un primo girone con un totale di 4 vittorie e 3 sconfitte e una differenza canestri di +116. Ora si vedrà chi tra Stezzano, Treviolo e Cologno (tutti a quota 4/3) verrà ammessa al girone Gold come terza classificata. 

La cronaca della partita è a senso unico, con Stezzano guidata da un ritrovato Zanoni (assente nella prima parte del campionato) che sotto le plance non ha rivali. 

Nonostante gli ospiti provino ad innervosire con parole di troppo, Salvi&Co amministrano il risultato sin da subito, portandosi preso oltre i 30 punti di differenza. 

Positive non solo le prove singole ma anche quella corale, con ottime soluzioni offensive e una difesa quasi sempre attenta che concede poco più di 30 punti agli avversari. 

Ora ci attendono gli allenamenti natalizzi, in attesa di conoscere quale sarà il nostro destino. 

Stezzano: Salvi 15, Bertulessi 13, Zanoni 11, Pividori 11, Brembilla 9, Merenda 6, Maini 4, Marchesi 3, Capelli 2, Breviario 1, Zucchinali, Cattaneo (K). 

Note: FF 20, 9/20 TL, triple 3 (Brembilla, Salvi, Pividori) 

Trezzo: Elissi 14, Merra 8, Perez 6, Bellini 5, Gedenzani 2, Villa 1, Persico, Rovelli, Comotti, Catalfano. 

Note: 17ff, 7/19 TL, triple 1 (Bellini)