AQUILOTTI AZZANOTROFEO AQUILOTTI BIG, GIRONE BERGAMO A

SEBINO BASKET- DIVERTIBASKET BLU 6-18

(2-12, 2-12, 2-12, 0-12, 4-14, 0-4)

SEBINO: Rossi Lo., Rossi Le. , Polini, Vavassori, Berardi, Brugali, Colleoni, Manfredi, Chiodini, Galla. Istr. Giorgini 

DIVERTIBASKET BLU: Cattaneo M., Zana, Lo Giudice, Beqiraj, Amadei, Quero, Crippa, Tourè, Ghitti A., Ghitti F.,  Nozza . Istr. Padova

Miniarbitro: Istruttore Ospite 

Prossima partita: sabato 5 marzo ore 17.30 a Nembro con Seriana

Torna in campo dopo due mesi e mezzo il gruppo neroblu, impegnato nella trasferta di Villongo nella prima giornata del Trofeo Big.

La formazione di casa si presenta con qualche defezione  e tanti 2012, e i neroblu ne approfittano per scappar via già nel primo periodo.

Zana  e compagni provano fin dai primi minuti a “fare” il ritmo , trovando solo con relativa continuità la via del canestro,

Il match prosegue su questa falsariga per buona parte dell’incontro, con i volitivi padroni di casa che cercano attraverso anche il lancio lungo e le iniziative di Brugali di giocarsela con gli ospiti che , pur non trovando ancora il ritmo della prima parte di stagione,  riescono comunque a concretizzare alcune azioni in velocità.

Lo Giudice e compagni provano  e trovano anche nel secondo tempo soluzioni di squadra a campo aperto anche attraverso il passaggio, seppur inevitabilmente con ancora tanti errori negli spazi e nelle scelte….

Per oggi però conta davvero poco la prestazione , contava solo ed esclusivamente il tornare  a stare in campo insieme in una partita, ne avevamo proprio bisogno.

DIVERTIBASKET MENO :  potremmo dire i tempi (lenti) delle scelte, l’utilizzo delle tabella, la posizione difensiva,  la mancanza di abitudine al gioco ,il fiato…..avremo tempo per migliorarci ancora in questi mesi, se proveremo  a metterci in gioco !

DIVERTIBASKET PIU‘ : siamo tornati a giocare, a rivivere le piccole emozioni prima e durante la partita, a  …non potevamo chiedere di meglio da questo ritorno in campo!E43G0425

 

About the Author

By / on Feb 21, 2022

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy