Ottima prova da parte gli u13 di Stezzano contro il basket Treviolo dell’amico ed ex responsabile tecnico Stefano Bissola.
I ragazzi allenati per l’occasione dalla coppia Zanetti e Oprandi hanno ben figurato per tutto l’arco della partita, giocando un ottimo basket fatto di dai e vai e penetra e scarica, coadiuvato da una buona prestazione a livello difensivo.
Sugli scudi Paglialonga e capitan Castaldo che hanno alternato giocate personali a giocate di squadra, in modo da poter essere tutti importanti in una partita altrettanto importante per le sorti del girone.
Menzione di merito ai due ragazzi esordienti venuti ad aiutarci, Carraretto (Marco) Matteo e Mazza Annalisa, che si sono comportati in modo super sia in campo che fuori.
Prossimo appuntamento domenica prossima a Grumello alle 16.00.
Stezzano: Paglialonga 19, Pedretti 8, Arfaoui 7, Scalercio 6, Donda M 6, Carraretto 5, Carparelli 4, Barbato 4, Donda A 4, Mazza 4, Castaldo (K) 4, Merli 3.

About the Author

By / on Nov 08, 2016

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy