Azzanese basket: Stucchi 3, Rossetti 10, Valota 9, Fratter, Bertazzoni 4, Avogadri 4, Albani 13, Scaramucci 1, Locatelli 6, Zanini, Rota 6, Banfi 8. All: Cattaneo

4 partite, 6 punti.
Un buon inizio per l’AZB, che venerdì contro i BAD BOYS ha mostrato una solida prestazione, di carattere e intensità sostenuta da un buon gioco.
Concentrati da subito, i nero-blu partono subito forte nel primo quarto lasciando alle spalle gli ospiti con un +16.
La partita procede a ritmo lento ma costante fino a chiudersi sul 64-46 per i padroni di casa.
Sicuramente non una partita che rimarrà nel cuore dei tifosi, da sottolineare come ancora una volta il palanozza fosse tutto esaurito, ma una prestazione che dimostra la maturità che si sta costruendo tra i giocatori.
Bisogna tuttavia crescere ancora molto, essere più cattivi sotto canestro e concretizzare di più. Il secondo quarto mostra infatti come, nonostante le numerose azioni, arrivati sotto canestro manchiamo di talvolta di determinazione per finalizzare la manovra. Questo può essere letale in determinate partite.
Il campionato è ancora lungo e noi abbiamo voglia di viverlo insieme a questa squadra che non smette mai di regalarci soddisfazioni.
Vi aspettiamo quindi venerdì, ancora al Palanozza, ancora insieme per tifare AZB!

-Inve S.M. AZB Promo-

About the Author

By / on Nov 01, 2016

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy