IMG_1420

Dopo l’ottima prestazione all’esordio stagionale, gli u13 andavano di scena nella splendida cornice dell’italcementi contro la quotata BB14.
Sapendo non sarebbe stata una partita semplice, e contro avversari di assoluto livello, si sapeva che i ragazzi avrebbero dovuto dare quel qualcosa in più per stare a galla.
Quel qualcosa che è arrivato subito nel primo quarto con corsa, difesa, attenzione e tanta voglia che ha permesso ai ragazzi di stare a contatto per tutto il primo quarto di gioco, salvo poi perdere energie e soccombere ai tiri da 3 avversari (4 alla fine), e alle micidiali ripartenze dopo palle perse.
I ragazzi non smettono di crederci per tutta la gara, e anche con qualche infortunio (Scalercio, Agostinelli) provano a giocare allo stesso ritmo degli avversari.
Comunque è stata una prova positiva dei ragazzi, ed ora dopo le varie Cresime per i ragazzi di stezzano, sotto con la settimana che ci porta ad un importante partita contro Treviolo dell’amico Bissola.
Stezzano: Carsana 5, Donda M 4, Donda A 2, Paglialonga 2, Persico, Paccani, Airoldi, Prussiani, Pedretti, Agostinelli, Carparelli, Scalercio.

About the Author

By / on Ott 31, 2016

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy