WhatsApp Image 2021-09-19 at 17.08.17 (2)𝗧π—₯π—’π—™π—˜π—’ π——π—˜π—Ÿ π—–π—˜π—‘π—§π—˜π—‘π—”π—₯π—œπ—’: π—•π—˜π—Ÿπ—Ÿπ—” π—˜π—¦π—£π—˜π—₯π—œπ—˜π—‘π—­π—” π—£π—˜π—₯ π—šπ—Ÿπ—œ π—”π—€π—¨π—œπ—Ÿπ—’π—§π—§π—œ 𝗔 π—šπ—’π—₯π—Ÿπ—˜!
 
Si Γ¨ svolta nella giornata di sabato, nella cornice del PalaLovato di Gorle, una delle tappe del Trofeo del Centenario, riservato alla categoria Aquilotti.
 
Sono scesi in campo per l’occasione anche 12 nostri miniatleti classe 2011-12 a rappresentare il mondo neroblu e i tantissimi ragazzi/e di questa fascia d’etΓ  che si stanno allenando in queste settimane tra Azzano, Stezzano e Zanica!βš«πŸ”΅
 
 
Il torneo ha visto scendere in campo le formazioni di Pedrengo Basket, Pallacanestro Ranica insieme a LA TORRE BASKET , i padroni di casa biancoverdi allenati da Andrea Calvo e appunto i nostri Aquilotti che si sono affrontate per tutto il pomeriggio: i risultati delle partite valgono poco o nulla in confronto alla gioia del ritorno in campo!
Tantissima, com’Γ¨ giusto che sia, l’emozione in campo dei protagonisti di giornata…..come dargli torto!
Ma Γ¨ bastato qualche minuto di gioco per far rompere il ghiaccio: tanta voglia di correre, cori in tribuna e in panchina, un po’ di fatica ma soprattutto il tornare a rivivere anche con avversari la passione per questo sport..
Ringraziamo sinceramente la societΓ  di VIRTUS PALLACANESTRO GORLE per l’ottima organizzazione ed ospitalitΓ  del suo staff, oltre che la Federazione tramite il Comitato Provinciale di Bergamo.
 
La speranza e la volontΓ  Γ¨ che questa sia solo una piccola tappa di tanti momenti di gioco e condivisione per i nostri atleti e non solo!πŸ€

About the Author

By / on Set 21, 2021

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy