Promozione: Azzanese Basket-Visconti Brignano 51-41


Azzanese Basket: Dominoni, Rossetti 12, Fratter 5, Bertazzoni 7, Lanza 2, Albani 12, Scaramucci 4, Locatelli 2, Zanini 2, Rota, Trovesi 2, Banfi 3. All: Cattaneo, Laccetta, Perolari 
Le grandi imprese si costruiscono lavorando intensamente e camminando tutti dalla stessa parte, passo dopo passo. 

È questo quello che servirà quest’anno all’Azzanese basket. Duro lavoro e massima concentrazione per strappare nuovamente grandi soddisfazioni in questa avvincente Promozione.

La prima partita contro Brignano, ha dimostrato che ci sono tutte le premesse per continuare a sorridere e gioire anche questa stagione. 

Una partita iniziata in salita, forse un po’ di emozione di troppo ha giocato a sfavore dei padroni di casa che facevano fatica a concretizzare. Da apprezzare tuttavia che nonostante le difficolta in apertura, non hanno mai mollato e sono sempre rimasti vicini nei confronti degli ospiti. 

La vittoria si è costruita nel secondo tempo, dove spronati da un Palanozza caldissimo, i nero/blu hanno trovato quel giusto equilibrio che li ha portati ad un + 10 finale.

Una squadra costruita con un giusto mix di esperienza portata dai veterani, e di intraprendenza e pazzia, che assicurano le nuove leve, importante da sottolineare, cresciute tutte nel vivaio di casa.

Tempo al tempo. Vogliamo rimanere attaccati alla realtà, ma è intrinseco nell’uomo sognare ad occhi aperti. E perchè non farlo anche qui ad Azzano?
-Inve S.M. AZB promo-