WhatsApp Image 2020-12-07 at 15.46.30 (2)
Sono state consegnate tra venerdi e oggi quasi 300 lettere di auguri natalizi AZB, a tutti i nostri atleti e mini-atleti, a loro insaputa…casa per casa.
 
SΓ¬, sarebbe una follia… ma dopo mesi lontani dai ragazzi non potevamo fargli gli auguri a distanza, con un semplice messaggio o videochiamata, non in questo Natale.
 
E allora abbiamo macinato centinaia di chilometri in pochissimi giorni, e l’abbiamo fatto, vestiti da babbi natali elfi e renne natalizie , in tutti modi possibili, a piedi, in bici, monopattino, in macchina perchΓ¨ i nostri atleti ormai non sono solo a Stezzano Azzano e Zanica, ma anche Dalmine, Bergamo, Almenno, Trescore, e tante altre.
 
Vedere le emozioni e le reazioni (a volte impacciate, a volte timide) dei ragazzi alla consegna della lettera dei nostri babbi natali nero-blu ci ha toccato il cuore, ,ma soprattutto non ha avuto prezzo rivedervi tutti dopo cosi tanti mesi.
Il primo ringraziamento da fare sarebbe per i nostri istruttori e allenatori che si sono prodigati in questa iniziativa, ma la veritΓ  πžΜ€ 𝐜𝐑𝐞 π₯𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐚 𝐫𝐒𝐧𝐠𝐫𝐚𝐳𝐒𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐒𝐨 𝐒 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐒 𝐞 π₯𝐞 𝐟𝐚𝐦𝐒𝐠π₯𝐒𝐞. I primi perchΓ¨ sono il motore fondamentale di questa societΓ , le famiglie per la fiducia e generositΓ  (oltre che per aver nascosto questa sorpresa ai figli)
PerchΓ¨ proprio grazie alla bontΓ  delle nostre famiglie abbiamo raccolto centinaia di alimenti, che verranno consegnati nei prossimi giorni tramite un’associazione del territorio alle persone piΓΉ bisognose.
E tutto questo lo gridiamo a gran voce non come vanto, ma perchè la condivisione porta alla condivisione, sempre. E possa diventare un messaggio per spingere altre persone a fare il bene per il prossimo, ancora di più in questi mesi difficili.
 
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.”
 
wearefamilyπŸ–€πŸ’™WhatsApp Image 2020-12-21 at 19.52.05

About the Author

By / on Dic 25, 2020

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy