DSC_02891

Un sabato da ricordare per Annalisa Mazza, ex giocatrice del nostro settore minibasket e giovanile nero-blu, convocata per la partita di Serie A2 Edelweiss Albino-Sarcedo.

Per la classe 2005  , super assistente Junior del nostro minibasket, dopo l’allenamento di sabato pomeriggio dei Pulcini si è catapultata al palazzetto di Torre Boldone dove in serata era nelle 12 convocate per la prima partita stagionale : un esordio sfortunato per la giovanissima formazione bergamasca di matrice Ororosa che non è riuscita a superare la più esperta avversaria veneta , in un campionato di alto livello dove le ragazze di Stazzonelli potranno comunque senz’altro crescere ed accumulare esperienza.

Per Annalisa una piccola ma meritata gratificazione: a lei non possiamo che augurare di continuare ad allenarsi con la solita infinita energia ed entusiasmo, e quel sorriso capace di trascinare tutti…. compagne, allenatori e anche i nostri piccoli del minibasket!

 

About the Author

By / on Ott 03, 2020

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy