https___www.si.com_.image_MTcyMjQ3MTM3MTYwMDEzMzM3_ncaa-transfer-rule-college-basketball1-1

Una bella e piacevole novità per questa nuova stagione!
 
L’inizio della stagione, degli allenamenti, la fatica, il sudore, la voglia di rinfrescarsi ,   unitamente ad alcune disposizioni federali …come fare?  per tutti i nostri atleti saranno in arrivo un bellissimo regalo: *le borracce nero-blu*!
 
La Concessionaria Kawasaki Dall’Ara Ezio Mototecnica Sas si è generosamente impegnata nel mettere a disposizione per tutti i nostri atleti una borraccia personalizzata targata AZB , che sarà disponibile in due colori (blu per atleti e mini-atleti, nera per staff) e consegnata poi nelle prossime settimane….con numero incluso….cosi siete sicuri di non perderla! 
 
*Il marchio Dall’Ara* è storico e di assoluto prestigio in ambito italiano: un cognome importante che negli anni ha sempre mantenuto alta la qualità dei propri negozi : la concessionaria www.dallaraezio.it si trova a Bergamo, in via Paglia, ed è rivenditore specializzato Kawasaki.
 
Ringraziamo davvero di cuore Dall’Ara (e li aspettiamo alle partite dei nostri ragazzi anche per presentarci i nuovi modelli 2020 della gamma Kawasaki )  un pensiero tanto semplice ed utile  quanto davvero gradito e generoso….che farà sentire ancora di più i nostri atleti parte della famiglia nero-blu!
michaels-secret-stuff-water-bottle-2 LeBron-James-drinks-Powerade

NBA_chemistry_cover LeBron-James-drinks-Powerade

About the Author

By / on Set 18, 2020

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy