maxresdefault (3)1

Chiude (forse..)  con il botto il roster della Promozione per la stagione 2020/21!

Davide Banfi torna a giocare e vestirà la casacca nero-blu!
“Lino” c’ha messo davvero poco a farsi apprezzare da tutto il mondo nero-blu fin dal suo arrivo all’Azzanese, in primis a livello umano fuori dal campo e nello spogliatoio…..ma anche in campo….tantissima roba!

Giocatore di categorie superiori tra D e C, Davide porta con se sicuramente un importante bagaglio di esperienza, Q.I. cestistico molto alto,  presenza difensiva oltre che un tocco vellutato non solo dentro l’area ma anche da media-lunga distanza.

Con un Gianluca Rota in crescita si riformerà un coppia di lunghi interessante, unitamente ad alcuni nostri giocatori intercambiabili , potendo dare cosi assetti diversi al gioco del nostro staff.

Non deve ingannare l’inattività di due anni…. (perfino Pippen voleva che tornasse…altro che Jordan!) fonti interne l’hanno visto già ben allenato, in forma smagliante  e carico nel ricominciare la stagione insieme a tanti suoi ex compagni…..rivederlo in palestra sarà un piacere ed un onore per tutti noi ed un upgrade importante!

Ps: ovviamente come qualche anno fa servirà  una nuova presentazione e inaugurazione per lui ….ci auguriamo che sia allenato anche li!

Bentornato Davide!!

 

About the Author

By / on Ago 07, 2020

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy