PROMO: BERTULESSI E FRATTER G. AGGREGATI!

media day singole-487La Promo nel 2020/21 vedrà ancora tanta giovane “linea nero-blu” nel suo roster!

Gabri Fratter e Vale Bertulessi avranno la possibilità di far parte del roster della Promozione anche nei prossimi mesi, ma allo stesso tempo saranno in pianta stabile  nella  nostra giovane formazione che affronterà quest’anno la Prima Divisione .

Sono anche loro due atleti  cresciuti nel nostro settore giovanile: entrambi hanno saputo ritagliarsi spazi e minuti interessanti con la prima squadra nero-blu specialmente negli ultimi due anni, portando grande energia dalla panchina….Fratter con la sua consistenza difensiva e corsa a tutto campo e Vale con la capacità di giocare 1 c 1 e aprire il campo.

Oltre questo Gabri e Vale sono ormai presenti da qualche anno, nonostante la giovane età,   nello staff nero-blu: Fratter come assistente molto apprezzato nel minibasket, Vale invece nel giovanile dove ha preso sempre più consapevolezza e facendosi ben volere dai ragazzi che allena. Ricordiamo a tal proposito che i due ragazzi sono anche stati investiti della carica importante di  “Demogorgoni “….e per chi era presente a Madesimo sà cosa vuol dire!

Due ragazzi tra i capostipiti della “Blue Generation” delle nostre nuove annate che pian piano vogliamo far crescere non solo come giocatori e sono il futuro della nostra società , dentro e fuori dal campo!