media day singole-475Nel roster della Promozione della stagione 2020/21 ci sarà anche Lorenzo Marchesi!

“Lollo”, classe 2001, è un altro giocatore nato e cresciuto nel nostro settore giovanile e  molto legato all’ambiente nero-blu

Leader silenzioso in campo e in allenamento con i suoi coetanei, Lorenzo è maturato negli ultimi anni nelle sue esperienze anche nelle categorie senior, migliorando la sua capacità di letture e dando grande impatto difensivo e ritmo, facendosi trovare sempre pronto quando chiamato in causa dallo staff.

Oltre questo però c’è da rimarcare come sia anche quello che alza il livello durante la preparazione atletica……se vedete un bolide sfrecciare per Azzano e Stezzano non è Bolt (e non è nemmeno GariBolt) …ma  è proprio lui, tanto che è l’attore principale dei film “Fast&Furious”, “Prova a Prendermi” e “Speed”.

A parte questo Marchesi è un ragazzo fortemente apprezzato in società e dai vari allenatori per la sua grande capacità di mettersi a disposizione dei compagni: una qualità umana importante !

 

About the Author

By / on Ago 07, 2020

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy