AGOSTINELLI ANCORA NERO-BLU!

media day singole-497Continuano le conferme in casa nero-blu, e questa volta si parla di un giocatore e persona “nuova” ma fin da subito molto amata dal nostro ambiente.

Stiamo parlando di Jack Agostinelli, il classe 1991 che dopo numerose stagioni in categorie superiori è venuto ad Azzano a dare il suo apporto.

Purtroppo gli infortuni hanno condizionato la sua presenza sul parquet : play capace di dare gran ritmo alla squadra, difensore di livello assoluto, giocatore altruista come pochi, “Jack”  ha dimostrato nonostante le problematiche fisiche grande attaccamento alla squadra , mancando raramente agli allenamenti e rimanendo vicino alla squadra.

E poi si, c’è anche il lato artistico: gli ultimi due anni grandi ha lanciato grandi successi mondiali cantati dai più grandi e piccoli alle partite, ai camp , alle feste…. stiamo parlando di  “AZB” , “BORLO E’ LA STORIA DELL’AZB” , “CIGNOMAN” e tanti altri pezzi internazionali.
Proprio per questo (e aspettando un nuovo singolo indie-rock) siamo davvero contenti di avere la sua conferma anche nella prossima stagione!