WhatsApp Image 2020-07-31 at 14.40.05Sul giornale “Prima Bergamo” è uscito nella giornata di ieri un articolo dove si parla dei nostri allenamenti estivi e dell’incredibile e inaspettato successo.

L’articolo  (dove si parla poi già di alcune indicazioni per la prossima stagione) a cura del giornalista Onofrio Zirafi racconta , attraverso le parole del nostro responsabile giovanile Simone Lorenzi ,  di come è nata l’idea di proporre questo tipo di attività estiva gratuita per atleti non solo della nostra società, di come è stata strutturata a livello logistico e organizzativo, di uno staff che non si è mai fermato, e  di alcuni allenatori ospiti che si sono messi piacevolmente a disposizione per condividere proposte, esercizi e momenti tecnici. 

Ma soprattutto in questo articolo emerge la grande passione e appartenenza di più di cento atleti che tra giovanile e minibasket che hanno letteralmente invaso i nostri campetti in un mese e mezzo per allenarsi senza sosta, a qualsiasi ora, e a qualsiasi temperatura.

Per ora ci fermiamo qua….Avremo modo nei prossimi giorni di raccontare davvero questo e molto altro, perchè  loro, i ragazzi, sono stati davvero “tanta roba”, e ne siamo davvero orgogliosi.

Grazie ancora a Prima Bergamo!

DSC_1386

About the Author

By / on Ago 01, 2020

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy