media day singole-447Un’altra lieta conferma di queste settimane arriva dalla Promozione: Pietro Fratter vestirà ancora nero-blu anche nella prossima stagione!

Pietro è ormai da considerare tra i veterani di questa squadra, pur essendo di giovane età (1999), avendo iniziato il suo percorso tra i senior già qualche anno fa.

Nonostante la forte concorrenza in questi anni nel ruolo di “play-guardia”, Pietro ha saputo ritagliarsi nelle varie stagioni sempre spazi importanti e fiducia da parte dello staff, grazie anche alla sua grande abnegazione in allenamento, spirito di sacrificio e capacità di ascolto.

Oltre questo Fratter è davvero ben apprezzato da tutto il mondo nero-blu anche per il suo ruolo di allenatore nei nostri gruppi giovanili , dove 

E  nonostante la dinastia dei fratelli Fratter si stia allungando sempre di più (erano 3….poi 4 con Simo, ora 5 pare…non chiedeteci come  e perchè…), lui rimane il più grande e più saggio di tutti!

Orgogliosi di averlo ancora con noi!

 

 

About the Author

By / on Lug 24, 2020

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy