PROMO: DARIO ALBANI ANCORA NERO-BLU!

media day singole-492In casa Azzanese arriva una nuova conferma per la Promo : Dario Albani vestirà ancora nero-blu nella prossima stagione!

L’esterno classe 1998 , fino alla pausa di febbraio, stava giocando una stagione senz’altro positiva non solo  a livello di statistiche, ma soprattutto di “impatto” con le sue giocate  a tutto campo, l’atletismo  e la sua energia sui due lati del campo .
Oltre questo Dario ha sempre dimostrato grande attaccamento ai colori  nero-blu : immancabile la sua presenza nei post partita ma anche negli eventi, cosi come la grande positività che porta nel nostro spogliatoio!

Infine ricordiamo che Albani è l’unico giocatore della storia dell’Azzanese ad aver fatto canestro con la palla da fitball con un floater. (vi preghiamo di non chiederci  perchè ha fatto un tiro con una palla da fitball)

In questi mesi l’avete visto poco al campetto e ad allenarsi, ma solo perchè sta girando il sequel di Cast Away, ripromettendosi che una volta che si taglierà finalmente i capelli tornerà finalmente ad allenarsi con la squadra.

Non vediamo l’ora!