PRE-ISCRIZIONI MINIBASKET STAGIONE 2020-1

PSX_20191124_221628Questi mesi davvero difficili per tutti han tolto la possibilità ai nostri ragazzi di poter concludere con entusiasmo gli allenamenti e le partite e di poter vivere nuovamente insieme gli eventi AZB, fortemente sentiti nella nostra famiglia.
Nonostante questo vogliamo guardare con speranza e rinnovata fiducia al futuro e programmare, dove possibile, i prossimi mesi.

In vista della stagione 2020/1 la società ha deciso di chiedere, come gli anni scorsi, l’intenzione a re-iscriversi ai nostri corsi per i bambini del Minibasket, queste indicazioni sono fondamentali per garantire un’appropriata pianificazione delle attività nei prossimi mesi. la preiscrizione non comporta un vincolo ne una prelazione.
A tutti, sia riconferme che nuovi iscritti verrà garantito lo sconto comunicato in precedenza per la stagione 2020/2021 pari a una riduzione di 40 euro ( 20 per chi farà 1 solo allenamento settimanale) sulla quota.

Vi chiediamo gentilmente quindi di completare il modulo (qui sotto il link) entro Domenica 5 Luglio tutti anche chi decidesse di non continuare l’esperienza minibasket con noi.
https://docs.google.com/forms/d/1LwZRuMmm7X9yGANReMGWJtrtEJ2SM5AXgccBsY1XgrQ/edit

GRAZIE a nome di tutto lo staff!_MG_9667