WhatsApp Image 2020-06-24 at 21.04.31E’ notizia di questi giorni l’arrivo nel nostro staff di un nuovo allenatore: stiamo parlando di Andrei Brivio!

Pur essendo “solo” della classe 1995  vanta già numerose esperienze importanti, dopo aver cominciato il suo percorso da assistente nel 2012 al Basket 86 Caravaggio, e dal 2016 anche in un’altra importante realtà provinciale come quella di Sbt Treviglio.

In queste due società ha l’opportunità di stare fianco a fianco con allenatori di assoluto livello in ambito provinciale come Conti, Brescianini, Colombo Giardinelli unitamente a società di blasone e staff di qualità a livello minibasket, giovanile e senior.

Nelle ultimissime stagioni Brivio ha ricevuto chiamate importanti come quella della selezione del Bulgheroni  e l’assistentato in C Gold a Romano , oltre a portare avanti  a Treviglio alcune squadre tra cui il bel gruppo Esordienti/Under 13 targato Sbt.

Andrei entra cosi a far parte nello staff nero-blu, dove allenerà due gruppi della “blue generation” ( uno giovanile ed uno mini) e porterà nella nostra family  la sua grande passione per questo sport, la giusta ambizione  tecnica, tanta voglia di imparare ma anche condividere …. sicuri che potrà essere un ulteriore tassello per la crescita della nostra realtà e soprattutto dei ragazzi.

Ben arrivato e…in bocca al lupo!

 

 

About the Author

By / on Giu 25, 2020

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy