PRE-ISCRIZIONI STAGIONE 2020/1

media day gruppo-227

Questi mesi davvero difficili per tutti  han tolto la possibilità ai nostri ragazzi di poter concludere con entusiasmo  gli allenamenti e le partite e di poter vivere nuovamente insieme gli eventi AZB, fortemente sentiti nella nostra family.
Nonostante questo vogliamo  guardare con speranza e rinnovata fiducia al futuro e programmare, dove possibile, i prossimi mesi.

In vista della  stagione 2020/1 la società ha deciso di chiedere, come gli anni scorsi, la preiscrizione per gli atleti delle giovanili : le preiscrizioni sono fondamentali per garantire un’appropriata pianificazione delle attività nei prossimi mesi.

Vi chiediamo gentilmente quindi di completare il modulo (qui sotto il link) entro domenica 7 giugno: a differenza degli altri anni non sarà richiesto alcun acconto, e , come anticipato in queste settimane la società verrà incontro alle famiglie con una riduzione di 40 euro rispetto alla quota di iscrizione alla stagione 2020/1 nella categoria giovanile.

Ricordiamo poi che nel mese di giugno (da definire le modalità, anche in relazione all’emergenza corona-virus) , come da prassi, si svolgeranno le consuete riunioni società-genitori dove verrà illustrata la linea societaria e presentato lo staff per la prossima stagione.

NB (SOLO PER ANNATA 2002 ) : dopo la preiscrizione ci sarà nel mese di giugno una riunione specifica
( unitamente ai 2001) , dove la società condividerà con gli atleti e le famiglie la direzione scelta in base ai numeri e di eventuali modifiche regolamentari , essendo questa annata di “passaggio” tra giovanile e senior .

Ecco il link per il modulo : https://docs.google.com/forms/d/1g6Kwk5LRjdbRWStQ5cFUq5G6KA-zRg1iWB1M-eks8Jc/prefill

Ringraziandovi anticipatamente per la collaborazione, restiamo eventualmente a disposizione per ulteriori chiarimenti!images