13230353_1058351427583392_4688513386437941846_n

 

Di cosa si tratta:

Per la prima volta la festa domenicale per la conclusione dell’anno sportivo si trasforma in una “tre giorni di basket al campetto” per tutti i nostri atleti, i loro genitori e tutti i nostri amici!!!

Tutti i giorni servizio bar con freschissima birra e, dalle 19.00: servizio ristoro!!!
Pizza, patatine e carne alla griglia verrano proposte dai nostri chef stellari (Bobo e Borlo per le pizze!!!!) in attesa del momento sul palco col nostro Lillo, dove saluteremo le squadre, premieremo gli MVP stagionali ed avremo l’onore d’avere degli ospiti molto speciali!!!

BasketTiAmo Party: per noi, per i nostri ragazzi, per il paese…e anche per il movimento cestistico bergamasco!!!

 

Dove:

Al centro sportivo di Azzano San Paolo, via Stezzano 33

Quando: 

Dal 10 al 12 giugno

Piccole indiscrezioni:

Iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sul format della festa finale di Azzanese Basket Stezzano e USA Divertibasket!!!
Pare che ogni sera dopo cena, attorno alle 21.30/22.00, ci sarà un piccolo momento presso il palco sotto il tendone (con il buon vecchio Lillo a condurre alla Pippo Baudo) dove saluteremo le squadre e ascolteremo gli interventi dei nostri ospiti.
È notizia di queste ore: il primo ospite d’onore della prima serata (10 giugno) della prima festa della prima società sportiva della prima periferia della prima città di Bergamo sarà, nientemeno che Alessandro Padova, anzi:
IL DIVINO ALESSANDRO PADOVA!!!
Nella serata dedicata a USA Divertibasket, il settore minibasket unificato di Azzanese Basket e Basket Stezzano, avremo la possibilità di confrontarci col supremo capo del minibasket dell’Excelsior e punto di riferimento nel settore. Ricordiamo anche che Padova è probabilmente uno dei tre migliori giocatori del bergamasco ed è anche un grande bevitore di birra!!!
Per noi è un onore ospitare un personaggio del calibro 76 del divino, che ringraziamo per la disponibilità, ma speriamo che non finisca tutta la birra la prima sera!!!
BasketTiAmo Party…il 10/6 c’è il Divino!!!
IL DIVINO AMA LA PALLACANESTRO!!!

 

Secondo indiscrezioni forniteci da persone fidate, l’ospite d’onore della terza serata di BasketTiAmo Party, che si svolgerà domenica 12 giugno, sarà
UMBERTO CHIESURA!!!
Nella giornata dove festeggeremo i vent’anni dell’Azzanese Basket, parleremo col fondatore della pagina Facebook “serie D Lombardia” di quando anche noi frequentavamo i campi di tutta la regione e dell’importanza del suo lavoro di “volontariato” che dà visibilità anche a realtà più piccole e meno blasonate come noi.
Inoltre parleremo di come la passione di un padre per la passione del proprio figlio possa trasformare un ex pallavolista in un punto di riferimento per la pallacanestro addirittura a livello regionale!!!
BasketTiAmo Party…il 12/6 c’è UMBERTO CHIESURA!!!
UMBERTO CHIESURA AMA LA PALLACANESTRO!!!

 

A breve verrà pubblicato il programma ufficiale dei tornei che coinvolgono i nostri ragazzi. Se vuoi restare aggiornato seguici sulla nostra pagina facebook (clicca qui) oppure clicca direttamente sull’evento

LOCANDINA EVENTO

About the Author

By / on Mag 26, 2016

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy