FIP: CONCLUSA LA STAGIONE PER TUTTI I CAMPIONATI REGIONALI

WhatsApp Image 2020-02-22 at 01.03.25

E’ arrivata nella serata di ieri la comunicazione ufficiale da parte della Federazione:  sono ufficialmente terminati tutti i campionati regionali minibasket, giovanile, senior per la stagione 2019/20.

Qualsiasi  comunicazione ulteriore  riguardo l’eventuale ripresa di attività verrà comunicato alle famiglie degli atleti nelle prossime settimane. 

La stagione è finita in campo, ma non fuori:  continuiamo la nostra resilienza , ognuno nelle nostre case seguendo e  rispettando le regole , e  ricordiamoci di quell’ultima difesa che  ci siamo promessi di fare  qualche settimana fa.

E in questa difesa ci saremo anche noi , insieme ai nostri ragazzi e famiglie. Abbiamo provato ad esserci in queste settimane, e lo faremo ancora di più adesso.

La nostra passione non andrà mai in quarantena. WE ARE FAMILY

Ecco QUI il comunicato ufficiale : 

Egregi,
nel contesto del dramma emergenziale che sta vivendo il nostro Paese e, più in generale, l’intera comunità mondiale, a seguito delle analisi svolte nel corso della riunione di Consiglio dello scorso 9 marzo e dopo aver ascoltato il parere del vicepresidente vicario, del rappresentante della consulta e del coordinatore delle attività del Settore Agonistico, ho ritenuto di adottare il provvedimento che dichiara conclusa la stagione sportiva 2019/2020 per ogni attività (minibasket, giovanile, senior, femminile, maschile) organizzata dai Comitati Regionali.download (9)