WhatsApp Image 2020-02-29 at 14.43.51

Continua la presentazione degli allenatori che saranno presenti ai nostri camp estivi , dopo l’apertura ufficiale delle iscrizioni e la notizia “bomba” della presenza di Elisa Penna ad entrambi i camp (https://www.azzanobasketstezzano.it/?p=18772 per informazioni sul  , https://www.azzanobasketstezzano.it/?p=18855 per info sul Change The Game)

Sarà tra gli istruttori di punta al nostro camp cittadino riservato al Minibasket : Enrico Merli !

Enrico è uno degli istruttori cresciuti in casa:  dopo le primissime esperienze  non solo nella “sua” Zanica come assistente dei 2005, coltiva sempre più la passione dando una mano in palestra  anche con altri gruppi tra cui i 2006 e 2007.
Negli ultimi anni completa e rinforza il suo percorso , diventando a tutti gli effetti istruttore federale, e dopo l’ottima esperienza da assistente con  i 2007 blu e nero nella scorsa stagione (ed un’epica ed indimenticabile “battaglia” a Cesenatico con Fratter), in questa stagione diventa capo istruttore a Zanica, con cui  , insieme al gruppo di Azzano di Noemi, raggiungono un inaspettato girone Gold tra gli Aquilotti!

Poco da dire su Enri: grande passione  e attaccamento ai nostri colori in tutti questi anni, ha sempre portato nei nostri gruppi tanto entusiasmo e positività , risultando sempre una persona di riferimento per i ragazzi e anche per lo staff.
Siamo a dir poco contenti di averlo al DivertiCamp, dove siamo sicuri, alzerà la qualità dei ragazzi con la sua energia contagiosa!

 

About the Author

By / on Mar 05, 2020

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy