SOSPESI TUTTI GLI ALLENAMENTI FINO A NUOVA COMUNICAZIONE

logo fip v

In riferimento al comunicato CONI pubblicato stanotte, e a seguito dell’aggravarsi della situazione sanitaria in relazione ai contagi da coronavirus,

siamo a comunicare a tutti i Presidenti dei sodalizi (associazioni sportive, associazioni culturali, ecc.) che TUTTE le attività sportive in programma per oggi domenica 23 febbraio 2020, sono da ritenersi sospese/annullate.

Qualsiasi attività sportiva (compresi gli allenamenti) programmata dai sodalizi (associazioni sportive) NON dovrà essere svolta sino a nuova comunicazione del CONI.

Per i sodalizi (circoli culturali) non prettamente sportivi, vige il divieto assoluto di organizzare eventi di qualsiasi genere nei quali vi sia presenza di persone. Si dovrà fare riferimento sempre a quanto disposto dal Governo. Il consiglio dei Ministri ha comunicato : “……….. La sospensione di manifestazioni, eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato……….” 

Vi invitiamo ad osservare scrupolosamente quanto disposto ed indicato dal Governo e dal CONI.

La sospensione di qualsiasi attività sportiva, manifestazione, eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato avrà una durata indefinita a partire da oggi domenica 23 febbraio 2020, e si terrà conclusa dopo comunicazione diramata dal Governo.  

Inoltre Vi esortiamo a tenerVi informati sugli sviluppi della situazione, visitando con frequenza i siti del Coni, di Regione Lombardia, ed altri siti in riferimento agli avvenimenti riguardanti i contagi del coronavirus.

https://www.coni.it/it/news/primo-piano/16964-coronavirus-sospensione-delle-attivit%C3%A0-sportive-in-lombardia-e-veneto.html
 
DOBBIAMO AVERE TUTTI LA MASSIMA ATTENZIONE.

ACSI – Com.to Regione Lombardia
Giuseppe Garattilogo-istituzionale_CONI