WhatsApp Image 2020-02-12 at 12.46.16 (1)CAMPIONATO CSI ALLIEVI

POLISPORTIVA ORATORIO BREMBILLA- AZZANESE BASKET STEZZANO 49 – 51

(15-14, 11-11, 10-11, 13-15)

BREMBILLA: Pellegrini, Rota, Bizzoni,  Previtali, Guzzi, Pesenti , Musitelli. All. Vervassa

AZZANESE BASKET STEZZANO: Rogora, Arsuffi 6, Gatti 2 , Bertoncello 2, Volpi 13, Saley, Albani 6, Salvoni 9, Marini 8, Sabharwal ,Scarpellini 2, Chiodi 3. All. Perolari Ass. Foresti

 

Riceviamo e con piacere pubblichiamo l’articolo dei nostri fantastici Hakeem e Gatti, buona lettura!

Un’altra buona presentazione da parte degli Under 15 Blu contro una squadra ostica da affrontare come Brembilla, che ci ha messo parecchio in difficoltà con la loro difesa a zona.
Nonostante alcuni alti  e bassi  riusciamo a finire il primo quarto sotto di uno, con la partita combattuta sin dall’inizio e continui botta e risposta da parte delle due squadre.
Nel secondo periodo  riusciamo ad andare a canestro numerose volte in contropiede anche se a causa dei parecchi errori concludiamo così il secondo quarto in parità con gli avversari, bravi e concreti in alcune situazioni di gioco.
Nel successivo quarto aiutati da una buona difesa e dal fatto che abbiamo fatto meno errori a canestro riusciamo ad andare a +1 sugli avversari.
Gli ultimi dieci minuti  iniziano con un canestro avversario che porta subito la partita in parità, ma il resto del periodo prosegue con continui canestri da una parte e dall’altra. Alla fine però con una buona difesa nei minuti decisivi e due canestri importanti riusciamo a portare a casa un’altra vittoria, la seconda di fila in questa stagione.
Non dobbiamo mollare e continuare così per poterci togliere altre soddisfazioni!

BLU BLU NERO BLU!

 

About the Author

By / on Feb 13, 2020

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy