WhatsApp Image 2020-02-02 at 13.27.03 (1)

CAMPIONATO CSI ALLIEVI

AZZANESE BASKET STEZZANO- TEAM BRUSAPORTO 106-36

(26-4, 28-12, 22-12, 30-8)

AZZANESE BASKET STEZZANO: Albani, Arsuffi, Bertoncello, Rogora , Marini, Salvoni, Sabharwal,  Volpi, Chiodi, Maganuco, Saley, Chiodi, Cassotti. All. Perolari Ass. Foresti

TEAM BRUSAPORTO: Agazzi, Belussi, Bosco, Concas, Calamello, Singh. All. Colleoni Ass. Quadri

Nella mattinata di domenica 2 febbraio i nostri ragazzi dell’Under 15 Blu ospitano  Brusaporto: gli avversari causa numerose defezioni sono obbligati ad una rotazione a soli 6 giocatori  facilitano il compito ai nostri ragazzi.

Il buon ritmo impresso dai locali fin dalla palla a due mette inevitabilmente in difficoltà Brusaporto, che non riesce a contenere la buona lena di Maganuco e compagni.

Nonostante qualche errore di troppo in fase conclusiva, da apprezzare comunque la capacità del gruppo di “sciogliersi” e far vedere parte di quello che il gruppo riesce ad esprimere in allenamento.

Un applauso anche ai volenterosi avversari che nonostante l’aumentare del gap e la panchina corta hanno messo in campo tutte le proprie energie!

Ora arrivano due partite senz’altro interessanti che daranno inizio al girone di ritorno: i rematch a Brembilla e alla Vallini contro Valtesse saranno due validi test per far vedere la consistenza e la crescita di questo gruppo dopo tante settimane in palestra …. continuiamo a lavorare in palestra per poter toglierci altre e perchè nuove soddisfazioni….!

BLU BLU NERO BLU!

About the Author

By / on Feb 05, 2020

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy