media day gruppo-193Era una partita obiettivamente difficile: Colognola tenta di vincere ed arrivare prima nel girone, ha ambizioni da primo posto e vuole ardentemente vincere contro di noi.

Noi veniamo da due sconfitte di fila e con la voglia di dimostrare il nostro valore.

Purtroppo però, l’inizio non è dei migliori: la palla non entra nemmeno a pregarla, i tiri liberi sono una chimera per noi, e il nervosismo in attacco non aiuta. Solo un po’ di difesa “nervosa” ci aiuta. Colognola soffre sulla pressione della palla e solo il loro lungo in alcune situazioni sbroglia le situazioni intricate. I suoi rimbalzi offensivi aiutano ad incrementare il vantaggio fino ad un 15-4 che ricorda tanto il primo periodo di Boccaleone.

Il secondo periodo miglioriamo in difesa e in attacco, ma gli errori sono troppi e gli avversari ce la fanno pagare ogni volta. Serve una svolta importante e qualche canestro che pesa. Enri prova a dare la scossa con una tripla ma non basta. Sotto di 18 la situazione diventa difficilissima.

Nel terzo quarto sembriamo in partita: cominciamo a macinare punti e opportunità, con una zona che mette in crisi gli avversari, ma dura il tempo di un quarto. L’ultimo periodo è un’altro brutto momento di basket che dobbiamo subito cancellare. NOI NON SIAMO QUESTI, NOI SIAMO MOLTO MEGLIO DI COSI!

Svegliamoci, perchè ora c’è Bariano in casa e l’obiettivo è solo uno: portare i due punti a casa!

Forza Seconda!!!

About the Author

By / on Feb 01, 2020

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy