UNDER 18 NERO: BREMBATE SOPRA- AZZANESE BASKET STEZZANO 56-78

20200128_185415 (1)

 

CAMPIONATO UNDER 13, GIRONE SILVER

BREMBATE SOPRA-AZZANESE BASKET STEZZANO 56-78

BREMBATE SOPRA: DONADONI , FUSARI 0, GAMBIRASIO 2, GOTTI 5, MAI , PAGNI 6, PESSINA 2, RODESCHINI , RONCORONI 21, ROTA 16, SANA 4, TERZI . All.Bissola

AZZANESE BASKET STEZZANO :ARDUINI , BROZZONI 2, CAPELLI 2, CARAFONE 12, MORIGGIA 0, PAGLIALONGA 6, SANGALETTI 19, SCAMARDELLA 0, TEANI 20, TEDESCHINI 9, TESTA 8 All. Barcatta Ass. Malanchini

 

Martedì si è giocato il terzo incontro del girone Silver, squadra avversaria dal nostro ex coach Stefano Bissola.

Nei primissimi minuti della partita i ragazzi dell’under 18 partono bene con un buon parziale di 7-0, salvo subito alzare “le mani dal manubrio” subendo un contro parziale che porta la partita punto a punto nel primo quarto.

Nel secondo quarto la situazione peggiora dove non giochiamo al nostro ritmo e subendo le iniziative di Brembate che si porta in avanti anche di 9 lunghezze. Guidati da un positivo Sangaletti chiudiamo il primo tempo a soli 3 lunghezze di distacco.

Al rientro degli spogliatoi i ragazzi hanno decisamente un altro spirito e finalmente giocano come sanno girando completamente la gara, con una buona prova corale nel secondo tempo piazziamo il parziale decisivo che ci consegna la terza vittoria consecutiva nel girone Silver.

Si torna subito in palestra per preparare la sfida delicata contro Colognola nel campionato di seconda divisione….la differenza la farà come sempre la continuità partita dopo partita, allenamento dopo allenamento…!

Adess… Adoss!media day gruppo-127