UNDER 15 BLU: BREMBATE SOPRA -AZZANESE BASKET STEZZANO 59 – 48

media day gruppo-92CAMPIONATO CSI ALLIEVI, GIRONE B

POLISPORTIVA BREMBATE SOPRA -AZZANESE BASKET STEZZANO  59 – 48

(18-14, 14-3, 15-11,12-20)

Altra buona prestazione da parte dei nostri under 15 Blu che però non riescono a raggiungere i tanto sperati 2 punti nemmeno nel pomeriggio di sabato in trasferta contro Brembate Sopra.
I nostri ragazzi dopo la buona vittoria con Valtesse di inizio girone e alcune partite con alti e bassi vogliono riscattarsi non tanto per le prestazioni, discrete nelle ultime partite, ma soprattutto per il risultato che fatica ad arrivare.
Primo quarto equilibrato dove i padroni di casa tengono in mano il gioco ma con buone ripartenze i neroblu riescono a rimanere incollato agli avversari (18-14 dopo i primi 10 minuti).
Il secondo quarto è quello che prendiamo di ferie. Il nostro poco agonismo e alcuni canestri veramente difficili pescati dai nostri avversari portano il risultato all’intervallo sul +15 per i padroni di casa.
Nel terzo quarto ancora partita molto equilibrata con gli avversari che allungano ancora leggermente, ma nel quarto ed ultimo periodo prestazione eccellente da parte dei nostri ragazzi, lanci contropiedi e canestri facili messi a segno (per noi non è mai scontato..).
Il finale recita 59 – 48 per i padroni di casa.
Consapevoli della buona partita sappiamo che c’è da tenere botta per 40 minuti per poter vincere e convincere del tutto.
Passo dopo passo si fanno grandi cose, non molliamo!

BLU BLU NERO BLU!