DSC03821CAMPIONATO CSI ALLIEVI

FERVENS VERTOVA -AZZANESE BASKET STEZZANO 86 – 46

(23-17, 20-6, 25-7, 18-16)

 Sabato pomeriggio amaro per i nostri under 15 che ospitati dal Vertova sono protagonisti di una prestazione condita da altri e bassi.
Primo quarto di ottima fattura dei nostri ragazzi che giocano probabilmente il periodo migliore dell’anno. Corsa, lanci e buone azioni sia in attacco che in difesa portano i ragazzi a pochi punti di distanza dagli avversari nonostante la marea di canestri facili sbagliati.
Nel secondo periodo Gatti e compagni spengono completamente la luce e Vertova ovviamente ne approfitta prendendo moltissimi rimbalzi in attacco facili e piazzando il parziale. All’intervallo infatti il tabellone dice +20 Vertova.
All’ingresso dopo la pausa lunga la musica non cambia, Vertova domina la partita in lungo e in largo coi nostri ragazzi poco grintosi e convinti di riaprire la partita.
Nell’ultimo parziale i neroblu danno una scossa alla propria partita facendo vedere che il risultato non rende loro giustizia e riescono a tenere il punteggio del quarto periodo in equilibrio.

Per provare a portare avanti miglioramenti e quindi anche risultati in questo girone dobbiamo aumentare a livello di convinzione e agonismo, non bastano quei “buoni” momenti visti anche sul campo di Vertova.
Sarà importante per gli Under 15 Blu rimanere concentrati per quaranta minuti per evitare le prestazioni con alti e bassi come quella di sabato scorso.
Non molliamo e continuiamo a lavorare….alla lunga questo pagherà….si può fare!

BLU BLU NERO BLU!DSC03822

About the Author

By / on Gen 16, 2020

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy