SCOIATTOLI: VIRTUS GORLE- DIVERTIBASKET NERO 9-15

DSC03853TROFEO SCOIATTOLI, GIRONE VALLI

VIRTUS GORLE- DIVERTIBASKET NERO 9-15

(0-12, 4-4, 0-10, 2-0, 6-8, 0-6)

VIRTUS GORLE: Riccardi, Massia, Cottarelli, Corna, Breda, Pedrali, Volpi. Velardo, Gervasoni, Aquilini. Istr. Faccini

DIVERTIBASKET: Noseda, Nozza A.,  Ghitti A., Ghitti F. , Peluso, Macri, Nava, Zana, Nozza F.,  Cattaneo, Talaj, Zini. Istr. Padova

Miniarbitro:Offredi

Dopo tanta attesa al via il trofeo Scoiattoli! 

I nostri piccoli grandi mini-atleti inaugurano cosi il proprio percorso con la traferta a Gorle.
Il primo tempo è vispo e “allegro” per i nero-blu che nonostante l’emozione del match trovano con discreta continuità la via del canestro, anche se i padroni di casa sono bravi nel secondo periodo a rompere il ghiaccio con belle iniziative in velocità.

Dopo la pausa Gorle prende maggiore confidenza con il match, mentre Nozza e compagni non riescono a trovare il ritmo e il passaggio dei primi tempi, e i verdi di casa ne approfittano nel quarto periodo per conquistare con merito una mini-vittoria!
Il quinto periodo è il più divertente ed appassionante, con i nero-blu che partono male e soffrono i veloci avversari….ma negli ultimi due minuti rimettono la benzina giusta per la rimonta fino all’incredibile sorpasso! L’ultimo periodo è ancora equilibrato ma Nava e compagni si dimostrano più precisi in fase conclusiva .
Alla fine applausi per entrambe le squadre e per tanti miniatleti all’inizio , ci auguriamo, di un sereno percorso di gioco; per  gli Scoiattoli di Azzano/Zanica un altro piccolo invisibile ma importante mattoncino della loro casa….avanti cosi!

DIVERTI MENO: il palleggio…a volte troppo ….a volte ve ne dimenticate completamente!

DIVERTI PIU’:  l’emozioni delle primissime partite non ha mai prezzo! E bravi in tanti momenti a passarvi la palla, ci siete piaciuti!

BLU BLU NERO BLU!DSC03852 DSC03854 DSC03855