TORNEO DELLA BEFANA : OTTIMA ESPERIENZA PER I NOSTRI AQUILOTTI!

81596573_2795902707142442_516225699992829952_nSi è svolta nell’intera giornata di ieri, 6 gennaio, l’ormai consueto e sempre ben apprezzato appuntamento del Torneo della Befana riservato alla categoria Aquilotti, e che ha visto alcune formazioni della nostra provincia e non solo (Leonessa Brescia) affrontarsi in tante mini-partite. 

La formazione nero-blu, allenata dai nostri Merli e Martoni, si è presentata all’appuntamento con alcuni 2009 e numerosi 2010 ma, nonostante .

Dopo la sfida “impossibile” contro la corazzata Terno (ma siamo stati gli unici a strappargli un set!)  Tortolano e compagni hanno giocano due buone prestazioni contro l’Sbt Treviglio, cedendo a testa alta contro una delle migliori formazioni della provincia,e  sfiorando la vittoria contro gli amici e padroni di casa di Martinengo. Nell’ultimo match di giornata le risorse erano ormai al lumicino e De Lucia e compagni nulla hanno potuto contro la forte formazione della Leonessa. 

Si chiude poi la manifestazione con l’atteso momento delle premiazioni…gadget ad “hoc” vista la giornata, per tutti!

Un sentito ringraziamento alla società di Martinengo  per la sempre ottima disponibilità e ospitalità.

Per il nostro gruppo , presente con una formazione mista non solo d’età, comunque un’esperienza importante per abituarsi a quello che saranno i gironi Gold (per Aquilotti Azzano/Zanica) e Silver (Stezzano), e le prossime esperienze di tornei e partite dove la richiesta non solo tecnica si alzerà… e non di poco. L’importante sarà provare a farlo con lo stesso spirito e attitudine al gioco che dev’essere nel Dna dei nostri gruppi!

BLU BLU NERO BLU!