“AZB PER ALESSIO” : RACCOLTA FONDI PER LA FAMIGLIA DI ALLEGRI

alessio-allegri-basket-garbagnate-777096.610x431La morte del giocatore e allenatore Alessio Allegri ha sconvolto tutto il nostro mondo della palla a spicchi. Allegri è stato uno dei migliori giocatori delle “minors” di questi anni non solo in Lombardia, risultando spesso immarcabile per tutti i giocatori, dalla Promozione fino alla C Gold.

A breve sarebbe diventato padre.

“Per la persona che era, per l’umiltà con cui è sempre sceso in campo, per l’attaccamento e la devozione alla maglia, e per la sua volontà di rimanere a giocare ed allenare a Garbagnate per insegnare qualcosa ai più giovani, Alessio ha lasciato un vuoto importante non solo nella sua famiglia e nel Garbagnate, ma in tutti noi, e non possiamo rimanere indifferenti”

L’Azzanese Basket Stezzano farà una raccolta fondi in occasione del Pranzo Sociale del 12 gennaio, e della partita della Promozione in programma il 19 gennaio al PalaNozza, e andrà avanti fino al 31 gennaio.

La quota raccolta verrà interamente devoluta alla famiglia di Alessio, con l’unica volontà di “raccontare” un giorno al figlio di Alessio quanto sia stato speciale il padre.

AlessioAllegri-300x262-kL4-U316029510033xCC-656x492@Corriere-Web-Sezioni