AQUILOTTI: DIVERTIBASKET STEZZANO- TRESCORE 10-14

_MG_9465TROFEO AQUILOTTI COMPETITIVO, GIRONE VALLI

DIVERTIBASKET STEZZANO- TRESCORE 10-14

(3-12, 2-4, 6-10, 5-0, 7-10, 10-4)

DIVERTIBASKET STEZZANO:  Airoldi, Tortolano, Persiani, Corneanu, Pellizzari, Brigati, Frigeri, Igbiledion, Mitrovic, Pellizzoli, Mazzoleni, Ferrandi. Istr. Martoni Ass. Petrò

TRESCORE: Belotti, Cambianca, Forlani, Hatei, Pagani, Parigi, Pesenti, Rizzi Mar. , Rizzi Mat., Suardi, Tognoli, Valenti. Istr. Parigi

Miniarbitri: Penna 

Nella cornice della Tenso il gruppo Aquilotti di Stezzano ospita il buon gruppo di Trescore dell’amica Parigi.

Il primo tempo è tutto di marca ospite,  con il “duo” Rizzi ben supportati da Pagani e Cambianca a fare il bello  e il cattivo tempo.
Airoldi e compagni provano in alcuni momenti a reagire, specialmente nel secondo e terzo periodo, ma le amnesie difensive vengono  pagate a caro prezzo contro i pronti e svegli ragazzi di Trescore.

Dopo la pausa lunga cambia completamente l’inerzia del match: i nero- blu sono bravi ad alzare i giri del proprio motore e anche attenzione riuscendo anche in attacco a prendere più fiducia, pur con qualche errore di troppo.

Persiani e compagni provano una clamorosa “rimontada” ma nel penultimo periodo vengono puniti in velocità dai bravi ospiti, e non basta un ottimo ultimo parziale per conquistare la vittoria.

DIVERTI MENO (-): quel primo tempo…..eravamo  ancora con la testa al riscaldamento vero?

DIVERTI PIU’ (+) : un secondo tempo super, sembravate un’altra squadra….peccato ma ci siamo divertiti lo stesso!

BLU BLU NERO BLU!_MG_9618