_MG_9460CAMPIONATO AQUILOTTI, GIRONE VALLI

BOCCALEONE – USA DIVERTIBASKET BLU 7-17

(2-2; 2-6; 4-6; 0-4; 2-10; 2-6)

BOCA BASKET: Zoli, Gioia, Baldis, Piciuca, Vismara, Coslet, Macaluso, Mingolla, Boccagno, Picerno. Istr. Zoppetti.

DIVERTIBASKET BLU: Arrigoni, Bapou, Ciobanu, D’Adda, De Lucia, Facoetti, Gabrieli, Maganuco, Merelli, Naoni, Paletta, Zana. Istr. Merli/Papetti.

Continua il percorso di crescita per il gruppo aquilotti di Azzano e Zanica che si trovano ad affrontare i ragazzi di Boccaleone.

Chiediamo ai nostri di entrare in campo concentrati e non con il freno a mano tirato, come è già successo nelle partite precedenti, ma anche in questo caso abbiamo un inizio contratto e solo all’ultimo riusciamo a pareggiare il primo tempo.

Pian piano riusciamo a sbloccarci ma la nostra prestazione non è brillante, complice l’atteggiamento mai domo dei locali.

Nella seconda metà di partita De Lucia e compagni riescono a sbloccarsi e a far vedere qualcosa di quello che pian piano si sta vedendo nelle ultime settimane, riuscendo a conquistare i successivi mini-tempi, anche se Boca Basket esce dal match a testa altissima.

DIVERTI MENO: abbiamo qualche problema con gli inizi di partita….subito carichi e pronti!

DIVERTI PIU’:  il cambio di ritmo del secondo tempo  e l’esordio tra i più grandi di due nostri 2011 turbo scoiattoli, bravi Dario e Matteo! 

Ora testa alle ultime due impegnative gare che ci attendono prima della pausa natalizia, ci aspettano il fantastico atteso derby made in USA con Stezzano e la trasferta infrasettimanale a Trescore. Forza ragazzi!

BLU BLU NERO BLU!

About the Author

By / on Dic 09, 2019

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy