20191201_111001TROFEO AQUILOTTI COMPETITIVO, GIRONE VALLI

U.SA. DIVERTIBASKET AZZANICA- GORLE VERDE 16-8

(6-10/14-2/6-2/18-2/8-0/6-0)

DIVERTIBASKET AZZANICA: Magri, De Lucia, D’Adda, Gabrieli, Manganuco, Facoetti, Colombari, Laqnissi, Ciobanu, Stefanini, Merelli, Bapou. Istr. Merli/Papetti/Fratter

GORLE: Testa, Cornali, Semeraro, Seguini, Andreani, Pozzoli, Volpi, Gotti, Parapetti, Chiboub, Marcenaro, Fathi. Istr. Faccini

Per la seconda volta in 3 impegni di campionato gli aquilotti Azzanica si trovano ad affrontare una compagine di Gorle, questa volta i Gorle Verdi.

L’inizio non è dei migliori per i nostri ragazzi. Troppa poca voglia di passarsi il pallone e di difendere da parte dei neroblu, unite ad un Cornali trascinatore di Gorle portano ad un primo parziale do 6-10 in favore degli ospiti.

Sono i secondi 4 a scendere in campo che danno la scossa. Giocando a testa alta e mettendo un’ottima pressione difensiva agli avversari a partire dalle rimesse. Questo porta ad un punteggio di 14-2 nel secondo tempo.

Sulla stessa lunghezza d’onda entrano in campo anche gli ultimi 4 ragazzi rimasti e successivamente nel quarto tempo gli stessi ragazzi autori di una brutta prestazione nel primo temo da loro giocato, si riscattano alla grande mettendo finalmente in campo grinta e gioco di squadra, risultato è il parziale a tabellone.

Nonostante le buone iniziative dei ragazzi biancoverdi, i nostri aquilotti Azzanica portano a casa anche i restanti 2 tempi.

Divertimeno (-): l’inizio di partita sottotono(è già la seconda volta che capita) e l’atteggiamento dalla panchina….troppo distratti invece di sostenere i compagni in campo…si può fare di meglio…si deve!

Divertipiù (+): essersi passati la palla, con la voglia di cercare il compagno più libero…il basket è uno sport di squadra!

BLU BLU NEROBLU!!!!_MG_9460

About the Author

By / on Dic 04, 2019

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy