UNDER 18 BLU: ROMANO -AZZANESE BASKET STEZZANO 56-33

media day gruppo-116CAMPIONATO UNDER 18

ROMANO LOMBARDO – AZZANESE BASKET STEZZANO 56-33

(16-11 / 12-4 / 15-9 / 13-9)

ROMANO LOMBARDO: ALIMONTI 3, BERETTA 2, BERKAKECH 5, CAPPELLETTI 2, CAVENAGO , DAIU 9, DELGROSSI 4, GIUCA 11, OPOKU 8, OULD 8, REDOLFI 4 ALL. PARIS, ASS. MAFFI

AZZANESE BASKET STEZZANO: BONACINA,  CATTANEO , FRIGENI (K) 8, MAZZONE 3, MONTELLA J. 4, MONTELLA R. , PERNA 1, PREVITALI 4, SUARDI 13 ALL. DOMINONI, ASS. GUERRA

 

ARBITRO: CORBARI

 

Una partita gestita fin dall’inizio dai padroni di casa del Romano che conclude il girone a punteggio pieno, costringendo i nostri ragazzi ad una sconfitta che ci porta direttamente ad affrontare dopo la pausa natalizia il girone Bronze.

Un primo quarto gestito bene, contro la capolista, con una buona intensità difensiva ci vede sotto solo di 5 lunghezze alla prima sirena, questa intensità iniziale però va scemando nel secondo quarto causa anche le rotazioni ridotte e ci porta a segnare soltanto 4 punti nonostante in difesa si cerchi di arginare il più possibile una squadra molto più alta e prestante fisicamente dei nostri.

Finisce così il primo girone, ci portiamo dietro sicuramente cose positive e la voglia di mettersi in gioco e migliorare sempre, ma anche qualche rammarico per non aver sfruttato un paio di partite abbordabili che ci avrebbero sicuramente fatto avere ancora più fiducia.

Blu, Blu, Nero, Blu!