ESORDIENTI: CHE DERBY DOMENICA TRA BLU E NERI!

20191124_162225TROFEO ESORDIENTI COMPETITIVO, GIRONE VALLI

DIVERTIBASKET BLU- DIVERTIBASKET NERO

DIVERTIBASKET BLU: Borleri, Mistri, Telaj, Cepillo, Sabharwal, Silvestri, Raducan, Mazreicu, Ghitti, Borsari, Riga. Istr. Penna Ass. Teani/Morè/Merli

DIVERTIBASKET NERO: Martino, Pividori, Scamardella, Cabrini Fiore, Artaldi, Previtali, Fumagalli, Cividini, Stroppa, Mondinelli, Negroni, Locatelli. Istr. Padova

Miniarbitri: Previtali/Bresciani

La domenica di presentazione del nostro Minibasket e di celebrazione dei dieci anni di U.S.A. non poteva che aprirsi con il derby tra i nostri due gruppi Esordienti. 

Il risultato dopo i quattro periodi , a nostro avviso, non poteva che ess_MG_9592ere il migliore possibile,  con tutti i mini-atleti che hanno provato a portare avanti il proprio percorso tecnico individuale e di squadra senza farsi troppo condizionare, da quella tensione che spesso “blocca” partite cosi,  e venendo poi alla fine applauditi non solo dai genitori ma soprattutto dai tanti mini-atleti  più piccoli presenti a bordo campo a guardare la partita in attesa della festa.
Un lungo applauso per voi, ve lo siete meritato!

DIVERTIMENO (-): ci può essere qualcosa di negativo in una giornata del genere??!

DIVERTIPIU (+) : il finire la partita e poi fregarsene altamente del punteggio e vivere il pomeriggio di presentazione tutti insieme tra sorrisi, merende, e tifo sugli spalti. 

BLU BLU NERO BLU!_MG_9438