UNDER 13 BLU: GRUMELLO-AZZANESE BASKET STEZZANO 15-77

media day gruppo-7CAMPIONATO UNDER 13

GRUMELLO-AZZANESE BASKET STEZZANO 15-77

(5-22, 0-16, 4-22, 6-17)

GRUMELLO : Alebardi 2, Andreoli, Belussi 8,  Brignoli, Comotti, Drame , Mariani 3, Meroli, Mongodi 2. All. Giorgini

AZZANESE BASKET STEZZANO: Valtulina 6, Gattoni 13, Nardullo 9,  Lombardoni 4, Zoli 4, Bettoni 8,  Buccella 2,  Morisco 6, Andreoletti 12, Tourè 8,  Collura 2, Capelli 3.  All. Padova

Arbitro: D’Antonio 

Ultima partita del girone per il gruppo Under 13 nero-blu ospite del Grumello di Giorgini/Murante.

Morisco e  compagni partono discretamente bene , dopo (come al solito, vero?) i primissimi minuti in cui si fatica a rompere il ghiaccio, contro i ragazzi di casa che provano a ribattere colpo su colpo.

Nel secondo periodo i nero-blu prendono il controllo completo del gioco, seppur con una quantità notevole di errori in fase conclusiva anche con sovrannumeri “facili” 

Dopo l’intervallo il match continua sulla falsariga del primo tempo con i padroni di casa che nonostante l’aumentare del divario trovano qualche positiva iniziativa concretizzata dal bravo Belussi. 

Gattoni  e compagni  sono comunque bravi nella seconda parte di match  a togliersi alcune soddisfazioni , trovando soprattutto a campo aperto anche attraverso il passaggio qualche certezza in più.

Ora terminata questa prima fase, gli StezzAzzanesi avranno alcune settimane tra amichevoli e torneo di Cesenatico per prepararsi al meglio ad una seconda parte di stagione che potrà dare ulteriori stimoli per questi ragazzi.

Il lavoro da fare e costruire insieme è tanto, ma la positività , l’entusiasmo e un po’ di sana “follia” non dovranno mai mancare nel Dna di questo gruppo ….un passo in più, senza fretta!

BLU BLU NERO BLU!media day gruppo-29