UNDER 18 NERO: BRIGNANO- AZZANESE BASKET STEZZANO 26-69

media day gruppo-188CAMPIONATO SECONDA DIVISIONE

VISCONTI BRIGNANO- AZZANESE BASKET STEZZANO 26-69 

(6-16, 10-21, 3-17, 7-15)

AZZANESE BASKET STEZZANO: Marchesi 12, Scamardella 2, Colombelli 6, Fratter 8, Testa, Bertulessi 4, Teani 4, Luanaj 2, Carafone 3, Pisati 13, Moriggia 13, Capelli 2 All. Barcatta Ass. Malanchini

VISCONTI BRIGNANO: Meloni 2, Moliani 2, Aresi 2, Casirati 9, Di Bono 1, Ghidelli 2, Marchesi 8, Fatughenti, Stellato, Mineri, Del fara

Dopo l’importante vittoria di giovedì a Colognola, per i nostri ragazzi di Stezzano era già tempo di tornare in campo al sabato contro la giovane compagine di Brignano.

Fin da subito prendiamo il controllo della partita imponendo il nostro ritmo recuperando palloni e trovando tante conclusioni in situazioni di palla recuperata.

La partita non viene mai messa in discussione e, nonostante il buon vantaggio, siamo bravi a non distrarci e mantenere la stessa concentrazione per i 40 minuti.

Archiviato questo doppio impegno con il campionato di Seconda divisione, ci aspetta un back to back (mercoledì e giovedì) per chiudere il girone di qualificazione Under 18 da concludere al meglio , sapendo che proprio il giocare partite di livello e categorie diverse non potrà che portare benefici alla crescita individuale e collettiva dei giocatori.

Adess Adoss!