ESORDIENTI: DIVERTIBASKET NERO-URGNANO 106-12

2019-10-26_-_Amichevole_Trento_392TROFEO ESORDIENTI COMPETITIVO, GIRONE VALLI , 1° GIORNATA

DIVERTIBASKET NERO- URGNANO 106-12

(32-5, 34-4, 8-4, 30-2)

DIVERTIBASKET NERO: Cabrini Fiore, Cividini , Frigeni, Locatelli, Previtali, Fumagalli, Martino, Micheletti, Stroppa, Mondinelli, Sandrinelli, Artaldi. Istr. Padova/Zani

URGNANO: Baracchetti, Belloni, Capitanio, Ciocca, Carminati, Castellani, Pirotta, Piloni, Pozzi, Zula, Zyla. Istr. Ciocca

Miniarbitro: Martoni

Dopo varie esperienze e tornei nei primi due mesi di questa stagione arriva la prima giornata del girone Esordienti anche per il gruppo 2008 Nero che ospita nella Tenso di Stezzano gli amici di Urgnano allenati  da Ciocca.

Il match prende subito una positiva piega per i nero-blu che allungano nei primi minuti,   Urgnano comunque non si fa condizionare dal punteggio ed è bravo con Ciocca a reagire  , e trovare poi ottime certezze nel terzo periodo, uscendo , al di là del risultato finale, a testa altissima. 
Percorsi in questo momento diversi per i due gruppi , ma accomunati dalla stessa passione, ed  è quello che più conta, in questa fascia d’età.
Ora il gruppo Nero non potrà che tornare come sempre in palestra con l’entusiasmo che ha accompagnato questa formazione, in attesa del divertente e atteso derby di domenica con gli amici del Blu , oltre che la presentazione del nostro settore Minibasket.

DIVERTIMENO: più controllo del nostro corpo!

DIVERTIPIU: l’atteggiamento degli ospiti nonostante la differenza di punteggio….bravissimi!

BLU BLU NERO BLU!IMG_20191026_203636