NERO-BLU ON TOUR: LE FOTO DELLA TRASFERTA A VENEZIA!

WhatsApp Image 2019-11-05 at 12.36.10

 

Giornata da ricordare a lungo per tante nostre ragazze che insieme alle amiche dell’Ororosa sono state protagoniste di una lunga ma bellissima trasferta a Venezia.

La sveglia presto non toglie certo energia alle nostre che appena arrivate sono protagoniste di un divertente quadrangolare insieme alle squadre della Reyer Venezia.

Dopo le partite e i vari “spuntini” tra un match e l’altro, tutti poi al Taliercio a tifare a squarcia gola per Elisa Penna e compagne, che devono sudare sette camicie ma riescono con un gran secondo tempo ad avere la meglio sulla forte formazione del San Martino di Lupari, dove per altro milita un’altra bergamasca di altissimo livello, Marcella Filippi.

Le emozioni non finiscono mai , perchè oltre ad una gran prova di Elisa (con dedica!), a fine match e prima di rientrare la ragazza di Stezzano è salita sul pullman per ringraziare tutte le persone e le giocatrici che sono venute  a tifare per lei.
Inutile dire che l’emozione è  stata forte, fortissima da parte di tutti i presenti….!

Si rientra poi a Bergamo con ancora nel cuore e nella testa il ricordo di una bellissima esperienza che siamo sicuri le nostre nero-blu si porteranno dietro nei prossimi anni dentro  e fuori dal parquet.
Un ringraziamento alla Reyer Venezia per l’ospitalità, al Gruppo Locatelli per la logistica, e  a tutti i nostri fantastici genitori!