UNDER 16: AZZANESE BASKET STEZZANO-BUSNAGO 47-70

media day gruppo-108CAMPIONATO UNDER 16, 1° GIORNATA

AZZANESE BASKET STEZZANO – FORTITUDO BUSNAGO 47 – 70

(13 – 20, 17 – 19, 6 -15, 11 – 16)

AZZANESE BASKET STEZZANO: Scalercio, Cavalleri, Merli, Barbato(K), Paglialonga, Bresciani, Airoldi, Prussiani, Donda M., Pedretti, Frigeni, Messaggi. Allenatore: Colombo  ass.: Bertazzoni

FORTITUDO BUSNAGO: Rota, Guardassoni, Murgioni(K), Cortesi, Pirovano, Colombo, Galimberti, Missaglia, De Nuzzo, Maggi, Nasi.   Allenatore: Corna

Arbitro: Rapizza

 

Nonostante la sconfitta nel punteggio, l’esordio dei ragazzi U16 è stato molto convincente.
 
Gli aspetti, positivi e negativi che siano, vanno sempre analizzati valutando, da un lato, l’atteggiamento dei giocatori in rapporto alle differenti situazioni in campo, dall’altro, il livello di preparazione degli avversari.
In questa partita l’avversario presentava buone qualità sia tecniche che fisiche. Atteggiamento sempre all’altezza di quest’ultimo e delle situazioni contingenti. Una difesa presente e “aggressiva”. Sul fronte offensivo un gioco che non è stato sempre fluido e dinamico, ma che ha offerto, in più di una occasione sia spirito di iniziativa personale che attenzione al gioco di squadra e alle collaborazioni.
Nell’arco dei 40 minuti alla fine vince con merito il buon gruppo milanese, ma Barbato e compagni escono dal campo di gioco con positive certezze per questo inizio di campionato.

Blu Blu Nero Blu!!!!!media day gruppo-100