UNDER 18 NERO: AZZANESE BASKET STEZZANO- IMBERSAGO 93-26

media day gruppo-127CAMPIONATO UNDER 18 , 1° GIORNATA

AZZANESE BASKET STEZZANO-BASKET IMBERSAGO 93-26

(33-11, 19-5, 19-3, 22-7)

AZZANESE BASKET STEZZANO: Bertulessi 17, Capelli 2, Colombelli 10, Fratter 7, Luanaj 6, Marchesi 24, Moriggia 2, Pisati 2, Sangaletti 9, Teani 12, Brozzoni  All. Barcatta Ass. Malanchini

IMBERSAGO : rosa 10, galimberti 5, Arnoldi 4, Mariani 2, sibramandi 5, tentorio, Sandrinelli, Foglieni, torrogna, valtaglia.

Sabato è iniziata la stagione degli Under 18 Neri. Dopo i primi tornei/amichevoli è arrivato il momento di fare sul serio, e l’avversario da battere era la compagine di Imbersago, squadra mai affrontata negli anni precedenti.

 La partita si mette subito sui binari giusti, mettiamo una buona pressione difensiva e in attacco facciamo circolare con un buon flusso la palla. Dopo il primo quarto chiuso 33-11, siamo bravi, se non in alcuni frangenti della partita, a non “alzare le mani dal manubrio” e continuare a giocare il nostro basket. Nonostante tutto, manchiamo in alcune occasioni della giusta cattiveria per chiudere alcune conclusioni al ferro. Continuiamo a condurre la gara fino al punteggio finale di 93-26n

Esordio più che positivo per gli Under 18 neri che conquistano una buona vittoria su Imbersago. Ora testa al 20 di ottobre quando l’avversario sarà la forte squadra di Cassano, con alcuni elementi già presenti nel roster della loro Promozione, e  formazione affrontata più volte la scorsa stagione dai nostri gruppi U18 : sarà una partita veramente tosta a cui dovremo farci trovare pronti.

ADEEESSS ADOOOSSSS