AMICHEVOLI PRE -CAMPIONATO ANCHE IN QUESTO WEEK-END!

WhatsApp Image 2019-10-03 at 20.57.08Fine settimana di amichevoli per tanti gruppi nero-blu.

Cominciamo dai più piccoli Esordienti Nero e Blu protagonisti in due differenti sfide tra sabato e domenica contro Excelsior (sabato 2008, domenica con i 2009 e qualche 2008) , partite equilibrate ottimali per tastare i nostri gruppi in questo inizio di stagione.

Gli Under 13 Blu sono stati impegnati in una doppia trasferta tra giovedi e sabato, prima con il gruppo di Bonate Sotto allenato dall’amico Battaglia: buona prova per i nostri 2007 che hanno cosi rotto il ghiaccio, per poi replicare sabato contro l’ottima  e colladauta squadra del PalaVal. Dopo un discreto primo tempo gli avversari scappano via, per Bettoni e compagni qualche difficoltà ma anche positivi passi in avanti!
Gli Under 14 sono stati ospiti del Treviolo in un match per buona parte equilibrato tra due formazioni che si conoscono, mentre gli Under 15 Nero hanno affrontato il forte gruppo 2006 di BB14  a Terno, in un occasione importante di confronto.
Le ragazze dell’Under 14 infine si sono messe in gioco con il gruppo pari età dell’Ororosa, con il campionato in avvicinamento tra qualche settimana

Gli Under 16 e Under 18 Blu invece nella giornata di sabato hanno ospitato rispettivamente la Padernese e  l’Almennese , a pochissimi giorni ormai dall’inizio del campionato: ultima messa a punto per i ragazzi di Diego e Domi !